17.09.2009 – Diritti a Colori – Preselezione Regione Liguria

La Fondazione Malagutti onlus, in collaborazione con Comune di Genova, Provincia di Genova e Regione Liguria, organizza la manifestazione di preselezione dei disegni realizzati dai bambini liguri per l’VIII edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”.

Genova ospiterà la Festa e le preselezioni della Regione Liguria, sabato 19 dalle ore 15.00 presso l’Auditorium dei Musei di Strada Nuova – Palazzo Rosso in via Garibaldi 18, dove saranno premiati i bambini vincitori della Regione Liguria.

I bambini liguri troveranno esposti tutti i loro disegni e con amici e genitori potranno ammirarli e commentarli.
Parteciperà l’Associazione Sportiva La Calcio Balilla che intratterrà bambini e ragazzi con i calcetti realizzati per Diritti a colori.
Sarà offerta una golosa merenda a tutti i presenti ed il divertimento sarà assicurato con la conduzione di Elisabetta del Medico, lo spettacolo del Centro Teatrale Corniani e la partecipazione straordinaria del Gabibbo.

L’ingresso alla manifestazione è libero ed aperto a tutti.

Fonte: Diritti a colori