Diventa volontario

I volontari di Fondazione Malagutti mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per migliorare la qualità di vita delle persone ospiti presso le strutture. Affiancano le attività assistenziali e partecipano alle iniziative di prevenzione organizzate per promuovere i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Se anche a te stanno a cuore gli obiettivi che perseguiamo, valuta la possibilità di diventare volontario. Non perdere l’occasione per dare un contributo concreto per donare un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Per inviarci la tua adesione o chiedere informazioni più dettagliate, oltre a utilizzare i nostri canali telefonici ed email consueti, puoi utilizzare anche il form sottostante. Provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile per fornirti tutte le informazioni utili su come diventare un nostro volontario.

Inviaci un messaggio

Consenso trattamento dati personali

Ricevi aggiornamenti da Fondazione Malagutti

Per le vostre domande

Telefonaci

Vi risponderemo appena possibile.

La struttura

Via dei Toscani, 8