04.02.2010 – MOSTRA A PALAZZO TE 5-7 febbraio 2010

Oltre la linea
2° CONCORSO INTERNAZIONALE D’ILLUSTRAZIONE
MOSTRA A PALAZZO TE 5-7 febbraio 2010

La Fondazione Malagutti onlus, in partnership con l’Associazione Illustratori, ha organizzato il secondo Concorso Internazionale di Illustrazione  “Oltre la linea”, rivolto a tutti gli illustratori professionisti.
Le opere saranno esposte dal 5 al 7 febbraio p.v., dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso  Palazzo Te a Mantova, dove per la scelta del vincitore, si riunirà una giuria tecnica, formata da: Prof. Andrea Rauch designer; Dr. Valentino Fanton esperto in comunicazione  ; Luciano Parenti direttore della Casa Editrice “Tre Lune”; dr.ssa Benedetta Frezzotti in rappresentante dell’Associazione Illustratori ; il Dr. Luca Ghirardini giornalista; Dr. Giovanni Malagutti presidente della Fondazione Malagutti onlus.
L’opera selezionata diventerà l’immagine ufficiale della IX Edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”, rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni.
Per qualsiasi informazione, consultare il sito
www.diritttiacolori.it