25.03.2010 – 3° Concorso Internazionale d’Illustrazione

Fondazione Malagutti onlus in partnership con Associazione Illustratori presenta il 3° Concorso Internazionale d’Illustrazione per illustratori professionisti, dal titolo: “Fuochino… fuochetto…”.

L’iniziativa è stata presentata in conferenza stampa mercoledì 24 marzo 2010 in occasione del “Bologna Children’s book fair” a Bologna, presso lo stand di Associazione Illustratori.

L’opera vincitrice riceverà un premio e diventerà l’immagine simbolo della 10° Edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori” per bambini dai 3 ai 14 anni, iniziativa che coinvolge migliaia di bambini ogni anno.
Successivamente una Giuria sceglierà le opere più meritevoli tra quelle donate alla Fondazione nelle tre edizioni del Concorso d’Illustrazione, per la pubblicazione di un catalogo dell’iniziativa.

Scadenza concorso 20 dicembre 2010

Per partecipare: