12.05.2010 – Successo per la 9°edizione della Motosalsicciata

Ancora un meritato successo per la Motosalsicciata, iniziativa organizzata dell’omonimo gruppo, che ha coinvolto oltre 350 partecipanti da molte città italiane.
Il ritrovo domenica 9 maggio presso il piazzale del Santuario a Grazie di Curtatone, con colazione presso la trattoria “Il Cacciatore”.
In seguito la benedizione del Vescovo Egidio Caporello e la partenza per il motogiro sulle rive del Lago di Garda, passando per la Val d’Adige, dove, dopo una breve sosta di ristoro, si è proseguito sino a Malcesine.

Nel pomeriggio, dopo aver gustato le deliziose specialità alla griglia dello Speck Stube, il divertimento è stato protagonista in compagnia di frizzante musica dal vivo e in seguito con la lotteria di beneficenza che ha premiato i piu fortunati con importanti e numerosi omaggi donati dalle aziende che sostengono la Motosalsicciata.

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff, che da anni e con tanta passione organizza questo importante evento e ai partecipanti che sono intervenuti numerosi sfidando le condizioni metereologiche poco favorevoli.
Testimonianza della passione per le due ruote, ma anche di solidarietà verso il progetto umanitario promosso da Fondazione Malagutti “Avamposto 2007 BF”, al quale sarà devoluto il ricavato della 9° edizione della Motosalsicciata.

[ Fabio Artoni su Radiobruno 10/05/2010 ]