22.09.2011 – Manifestazione di “Diritti Colori” con l’illustratore Paolo Rui

24 settembre 2011 – ore 15.30
Manifestazione di “Diritti Colori” con l’illustratore Paolo Rui
Con il Patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni

Baby Bazar – Sesto San Giovanni (MI)
Piazza Martiri di Via Fani, 82

Nell’ambito della X Edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”, promosso dalla Fondazione Malagutti onlus il Baby Bazar di Sesto San Giovanni (MI) con il Patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni, organizza sabato 24 settembre 2011 una manifestazione presso Piazza Martiri di Via Fani, 82.
L’invito è rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni che potranno partecipare con i loro genitori.

Programma
-ore 15.30 laboratorio di disegno tenuto dall’Illustratore professionista Paolo Rui che coinvolgerà i bambini nella realizzazione dei disegni.

-ore 16.30 incontro per i genitori dei bambini con la Polizia Postale e delle Comunicazioni che collabora con “Diritti a Colori” per favorire la conoscenza del web e dei pericoli che si possono incontrare durante la navigazione. Inoltre, sarà proiettato lo spot sociale di prevenzione per la navigazione sicura sul web che in particolare contrasta la pedopornografia on-line.

-ore 18.00
 l’Assessore alla Cultura e Educazione del Comune di Sesto San Giovanni Monica Chittò, il dr. Giovanni Malagutti Presidente della Fondazione Malagutti onlus e l’Illustratore Paolo Rui, premieranno i disegni selezionati realizzati dai bambini.

I bambini che parteciperanno alla manifestazione riceveranno in omaggio un gadget.

Illustratore Paolo Rui

Per informazioni:
Baby bazar Sesto San Giovanni
tel. 02 24861592
Web
Email

Condividi dove vuoi