04.05.2012 – 2°Edizione ‘FOR AFRICA CUP’ 6 maggio 2012

Domenica 6 maggio 2012 alle ore 10.00, si svolgerà la seconda edizione di “For Africa Cup”, l’evento sportivo, riservato ai paralimpici a favore del progetto umanitario “Avamposto 2007 BF” che la Fondazione Malagutti onlus sta sviluppando in Burkina Faso.

Parteciperanno alla competizione 14 squadre italiane che gareggeranno nel tradizionale gioco del Calcio Balilla, secondo il regolamento FPICB (Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla).

La manifestazione ha lo scopo umanitario di raccogliere fondi per aiutare la Fondazione Malagutti onlus a realizzare una mensa scolastica per i bambini del Villaggio di Nagnimi, in Burkina Faso, dove la popolazione è gravemente colpita da povertà, malaria, fame e AIDS.

Il torneo avrà luogo a Curtatone, presso la sede della Fondazione Malagutti onlus, in via dei Toscani 8,  grazie alla collaborazione di: FPICB, Roberto Sport, Omnia Eventi, Calcio Balilla Shop e La Calcio Balilla Sport di Brescello.

Per maggiori informazioni contattare:
Sig. Emilio Tondelli: emilio@lacalciobalillasport.it
cellulare 335 6139965.