15.05.2012 – Buttati che è morbido!

Domenica 1 luglio B.A.C.A. Italy organizza “BUTTATI CHE È MORBIDO!”, la prima festa per i bambini che si svolgerà presso parco Papa Giovanni Paolo I a Olfino di Monzambano.
La giornata dei bambini – naturalmente ad ingresso libero – si svolgerà dalle 9.00 alle 19.00 nel parco attrezzato con gonfiabili, musica dal vivo e la possibilità di fare merenda tra i giochi di una volta e tanto divertimento per tutti.
L’evento è organizzato in collaborazione con la sezione Avis di Monzambano, l’associazione Culturale Folcloristica Pille-Olfino e il patrocinio del comune di Monzambano.

“B.A.C.A. cavalieri dei tempi moderni, in sella a due ruote anziché ai cavalli
L’Associazione B.A.C.A. International – Bikers Against Child Abuse (Motociclisti contro l’abuso sui bambini) è stata fondata nel 1995 nello stato dello UTAH (USA), ed è un’associazione no-profit con lo scopo di dare aiuto, conforto, sicurezza e supporto ai bambini che siano stati sessualmente, fisicamente ed emotivamente abusati.”

Per informazioni:

www.bacaitaly.it