Condividiamo con voi alcuni momenti della 77^ Commemorazione di Elisabetta Braguzzi.
Sono intervenuti: il Sindaco di Città di Curtatone Carlo Bottani e il consigliere delegato alla Cultura della Città di Curtatone Federico Crivelli, il Presidente di Fondazione Malagutti onlus Giovanni Malagutti, il Presidente di Alfaomega Associazione Volontari Marco Piva, l’Assessore Sonia Pansera in rappresentanza del Comune di Roncoferraro e Don Cristian Grandelli della Parrocchia di Montanara.
Ringraziamo altresì per la partecipazione il capitano Giulio Saturno del 4° Reggimento Artiglieria Controaerei “Peschiera”, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Curtatone Emanuele Membrino, il Consigliere Lidia Bertellini del Comune di Mantova, i membri dell’amministrazione e della giunta comunale di Città di Curtatone che sono intervenuti, i parenti e amici di Elisabetta Braguzzi e tutti i cittadini di Montanara e Curtatone che si sono uniti al ricordo della Cara Bettina.