Fondazione Malagutti di Curtatone (Mantova) ricerca Operatori Socio-Sanitari da inserire nelle proprie strutture. Si richiede la Qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) e disponibilità al lavoro su turni.

I candidati selezionati verranno inquadrati secondo quanto previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Inviare curriculum vitae in formato europeo corredato di foto al nostro indirizzo e-mail: info@fondazionemalagutti.onlus.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0376 49951 (ufficio segreteria).