13.01.2007 – AVAMPOSTO 2007 BF – DIARIO DI VIAGGIO

13 gennaio 2007
Rotary incarico ufficiale.
In queste settimane si sono sviluppati i rapporti con i rappresentanti del Rotary Club Mantova Postumia Distretto 2050, ho parlato con il signor Mozzanega e con il signor Adami che oggi mi hanno ufficialmente incaricato quale rappresentante del Rotary.
I rotariani si ispirano ancora agli ideali del fondatore e fanno della tolleranza il loro valore guida, offrono a chi incarna tali ideali e persegue tali valori un’onorificenza in memoria del fondatore: la Paul Harris Fellow o PHF.
Proprio nel 2003 ho avuto l’onore di ricevere questa ambita onorificenza e per questo motivo il Rotary Postumia mi delega quale ambasciatore per incontrare i soci dello stato del Burkina Faso.
Mi consegnano i gagliardetti e mi suggeriscono alcuni consigli in merito al mio compito.

[ Articolo della “Gazzetta di Mantova” del 13_aprile_2003 ]
[ DIARIO DI VIAGGIO al 09_gennaio_2007 ]