Condividiamo sul nostro sito un aggiornamento riguardo le attività della Comunità Minori “Costanza F. Giancola” per un incontro che si terrà il 26 giugno con i sostenitori del progetto:

Buongiorno a tutti,

in questo periodo ricorre la data del compleanno di Costanza, Vi invitiamo pertanto ad incontrarci domenica 26 giugno p.v., alle h.17.00, per un evento, al fine di commemorarla, organizzato in collaborazione con la Fondazione Malagutti.

In tale occasione, il Presidente della Fondazione, dott. Giovanni Malagutti, presenterà una sintesi delle attività che sono state svolte fino ad ora, grazie alle Vostre munifiche e numerose donazioni, per l’avvio della “Comunità per minori Costanza F. Giancola “, ad un anno da quando ci ha lasciati. Saranno inoltre illustrati gli ulteriori sviluppi previsti per il futuro. Per ricordare Costanza e renderVi partecipe di quanto si sta facendo, Vi invitiamo ad incontrarci, presso la sala “Roof “ , munita di area condizionata, dell’Hotel Blaise & Francis che si trova in Via E.A. Butti n°9 in Milano.

Per quelli che non potranno partecipare personalmente, sarà possibile collegarsi all’evento. Il link di collegamento ed ulteriori informazioni su come raggiungere l’Hotel, verranno forniti sui social e sul sito della Fondazione Malagutti, qualche giorno prima dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!

Manuela, Arnaud e Chiara