20.06.2012 – Fondazione Malagutti al Concorso canoro “Piccole Note”

Domenica 17 giugno in piazza Roma a Marmirolo (Mn), si è svolto il Concorso canoro “Piccole Note”, organizzato dall’ Associazione artistica “Fa la tua parte” in collaborazione con il Comune di Marmirolo che ha patrocinato l’iniziativa. Grande partecipazione all’evento al quale Fondazione Malagutti onlus e la sua Comunità per minori “Il Giardino Fiorito” sono state invitate per presentare le attività educative che ivi si svolgono.
Intervenute dr.ssa Loredana Di Simone e dr.ssa Silvia Ferri, illustrando le attività della Comunità e le iniziative promosse, tra cui l’ XI Edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a colori”.

Si ringrazia il Comune di Marmirolo e l’associazione artistica “Fa la tua parte” .
piccolenote.blogspot.it